M4V Video ConverterM4V è un formato simile a quello MP4 ma ci sono alcune differenze che influenzano (e non poco) la loro praticità e facilità di utilizzo.  La differenza principale è che il file M4V è solitamente un file che viene acquistato su iTunes ed è protetto da DRM, cioè non può essere condiviso o riprodotto su un dispositivo diverso da quello da cui è avvenuto l'acquisto.
Se un file M4V non è protetto basta rinominarlo con estensione .mp4 per renderlo riproducibile senza problemi.
Il formato M4V è un formato contenitore che di solito viene utilizzato per memorizzare anche i sottotitoli, traccia audio, video ecc...
Cosa si può fare se si ha un file M4V protetto da DRM e lo si vuole utilizzare anche su altri dispositivi o riprodurre su diversi player? La soluzione è data da VIDEO CONVERTER.

 Video Converter è uno dei migliori programmi M4V Converter in grado non solo di convertire file M4v in altri formati ma anche di rimuovere la protezione DRM del video stesso.
Con Video Converter potrai convertire video M4V in qualsiasi altro formato video (es. AVI, MP4, WMV, MOV, ecc..) alla massima velocità e senza perdita di qualità.

Innanzitutto scarica e installa questo M4V Converter sul tuo PC o Mac dai link seguenti:

Scaricalo Ora Per Windows 10/8/7/Vista/XP

Scaricalo Ora Per Mac OS X 10.6-10.12