MOD ConverterMOD è un formato video ampiamente utilizzato per memorizzare i dati dei file multimediali su alcune videocamere e macchine fotografiche digitali della JVC, Panasonic e Canon.  Il formato MOD è usato esclusivamente per i file video a definizione standard e le prime videocamere che usarono il formato MOD comparvero nel 2003. Simile al formato MOD troviamo anche il TOD.
I video MOD possono essere riprodotti sul computer con un lettore capace di riprodurre i video MPEG-2. Però i software in grado di riprodurre i video MOD sono pochi, quindi diventa quasi indispensabile convertire i file MOD in formati più comuni come AVI o MP4 per non avere problemi di compatibilità e riproduzione.

Qui di seguito segnaliamo il programma Video Converter, compatibile sia con Windows che Mac OS X, il quale ti permette di convertire video MOD in qualsiasi altro formato (es. MP4, AVI, MKV, FLV, MPG / MPEG, WMV, MOV, MTS / M2TS / TS / TP / TRP (AVCHD, H.264, VC 1, MPEG 2 HD), TIVO, NUT, H.264, H.265, NSV, MOD, TOD, DV, ASF, 3GP, 3G2, RM, RMVB, WTV, OGV, MXF, VRO, ecc...) alla massima velocità e senza perdita di qualità.

Innanzitutto scarica e installa questo MOD Converter sul tuo PC o Mac dai link seguenti:

Scaricalo Ora Per Windows 10/8/7/Vista/XP

Scaricalo Ora Per Mac OS X 10.6-10.12