SWF ConverterSWF (Small Web Format) è un formato di file molto presente sul Web per la riproduzione di file video di piccole dimensioni. Il formato SWF è uno dei file più difficili da convertire in video in quanto, a differenza di immagini GIF che sono immagini sequenziali con nessun codec audio, i file SWF possiedono una buona qualità di animazione e codec audio.
Il formato SWF è stato ideato e sviluppato da Shockwave Flash e grazie al relativo player (preinstallato in quasi tutti i PC), i file SWF possono essere riprodotti senza problemi tramite il browser.
I file in formato SWF vengono utilizzati e integrati anche in molte altre applicazioni come Microsoft PowerPoint e ovviamente sui siti web.
Lo svantaggio di questo formato è che può funzionare solo con Flash Player, quindi è impossibile ad esempio riprodurre un file SWF su uno smartphone o tablet. Per risolvere questo grande problema di compatibilità per fortuna ci sono diversi convertitori SWF/Video che ci vengono in soccorso.

 Video Converter è uno dei migliori programmi per convertire SWF in formati video più popolari (es. AVI, MP4, WMV, MOV, ecc..). Dopo la conversione non avrai più problemi a riprodurre il filmato sul tuo computer o sui tuoi dispositivi mobili (tablet, smartphone, ecc...)
Con Video Converter potrai convertire SWF anche in formati meno popolari (es. MKV, FLV, MPG / MPEG, WMV, MOV, MTS / M2TS / TS / TP / TRP, TIVO, NUT, H.264, H.265, NSV, MOD, TOD, DV, ASF, 3GP, 3G2, RM, RMVB, WTV, OGV, MXF, VRO, ecc...) alla massima velocità e senza perdita di qualità.

Innanzitutto scarica e installa questo SWF Converter sul tuo PC o Mac dai link seguenti:

Scaricalo Ora Per Windows 10/8/7/Vista/XP

Scaricalo Ora Per Mac OS X 10.6-10.12