Movavi

Movavi Video Converter va collocato sicuramente tra i migliori video converter presenti sul web.  E'incredibilmente semplice da usare e si caratterizza per l'elevata velocità di conversione. Possiede anche una delle più ampie librerie di profili di conversione e di ottimizzazione video.

L'interfaccia di Movavi Video Converter contiene tutte le funzionalità di base del programma e sono tutte a portata di mano. Una volta che il file che si desidera convertire viene caricato nel programma è possibile scegliere il formato di uscita e avviare la conversione. In base a diversi test, Movavi riesce a convertire un video di un'ora in un solo minuto. E' sicuramente un tempo di conversione di tutto rispetto.

Così come visto in Free
30X Faster Video Conversion SpeedMake Video Converter, anche in Movavi Video Converter tutti i possibili formati di conversione sono visibili nella parte inferiore della schermata principale e oltre ai formati standard ci sono anche i profili già ottimizzati per i vari dispositivi mobili.

Movavi Video Converter però non è solo un convertitore video. In esso sono presenti tante altre funzionalità, come quelle che descriviamo qui di seguito:

Audio Extractor: consente di estrarre la traccia audio da qualsiasi video e salvarlo in formato mp3 sul PC

wondershareEqualizzazione Audio: consente di regolare tutti i parametri audio per ottenere il miglior risultato ed eliminare eventuale rumore di sottofondo

GIF Creator: consente di creare immagini gif animate a partire dai tuoi video clip

Screenshot: cattura fotogrammi del video e li salva in immagini sul computer

Condivisione Online:  con la funzione "Share Online" potrai subito condividere online i video convertiti

MOVAVI Video Converter è disponibile sia per PC Windows che Mac. Ecco i link da cui poterlo scaricare GRATIS:

Scaricalo Ora Per Windows 10/8/7/Vista/XP

Scaricalo Ora Per Mac OS X 10.6-10.12